Il video #IOSIAMOVOLONTARI

Vent’anni di CSV

Un’ondata travolgente e coinvolgente di vivacità ed allegria: il mondo del volontariato è inarrestabile nel video di Mariarosa Magro.

Sulle note di Don’t stop me now dei Queen, i sorridenti rappresentanti di diverse associazioni, dello staff e del direttivo del CSV si alternano e ballano, mettendo in mostra la gioia di vivere e di aiutare gli altri che anima il mondo della solidarietà e dell’impegno a favore degli altri e della comunicazione.

L’operazione simpatia, promossa nell’ambito dei festeggiamenti per il ventennale del CSV, ha lo scopo di mostrarne i volti e la ricchezza del volontariato valdostano e delle associazioni presenti in Valle d’Aosta che, quotidianamente, nel silenzio realizzano azioni o propongono servizi con l’unico scopo di migliorare la qualità della vita di chi vive in Valle d’Aosta.

A prestarsi  al video divertente sono state le associazioni più diverse: Aosta Iacta Est, ASPERT, AVAPA, Diaconia e Magazzino Caritas, Disval e AVP, I Monelli dell’arte, Libera Valle d’Aosta, Missione Sorriso Valle d’Aosta, Partecipare Conta, Uniendo Raices, i Volontari de Soccorso della Valle d’Aosta ed i consiglieri e gli operatori del Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta.

Chiusura dei festeggiamenti per il ventennale del CSV con il concerto di Sandro Joyeux

22/01/2020

Venerdì 7 febbraio in Cittadella dei Giovani un live carico di energia con musiche reggae e afro.

Presentato il Donoday2019: il programma completo

11/09/2019

La rassegna in Valle è coordinata dal CSV: 10 eventi in programma dal 14 settembre al 19 ottobre.

evento del 12/07/2019 alle ore 21:00

Cinema sotto le stelle: proiezione gratuita di Mr. Ove

04/07/2019

La proiezione gratuita si svolge venerdì 12 luglio alle 21 nel giardino del Seminario di Aosta.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni