In diverse Piazze le erbe aromatiche di Aism

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

La Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla, parte con ‘Le Erbe Aromatiche di AISM’ l’iniziativa di raccolta fondi e di informazione sulla ricerca promossa da AISM con la sua Fondazione FISM che si terrà in oltre 600 piazze italiane, sabato 26 e domenica 27 maggio sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica (www.aism.it/aromatiche). Sarà l’occasione per fornire informazioni sulla ricerca scientifica finanziata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la sua Fondazione e per sensibilizzare sulla malattia.

I fondi raccolti nelle piazze della Valle d’Aosta con le erbe aromatiche verranno interamente devoluti alla ricerca scientifica. I Punti di Solidarietà si troveranno presso l‘Ipermercato GROS CIDAC di Aosta da venerdì 25 maggio a domenica 27 maggio; presso l’Hotel Billia di Saint Vincent venerdì 25 maggio in orario pre-serale; presso l’Arco d’Augusto di Aosta sabato 26 maggio; in piazza Chanoux ad Aosta sabato 26 maggio, domenica 27 maggio e martedì 29 maggio; presso l’ospedale Parini lunedì 28 maggio e martedì 29 maggio.

E ancora a Fenis (davanti alla chiesa parrocchiale sabato 26 maggio e domenica 27 maggio negli orari di celebrazione delle S. Messe). A fronte di una donazione di 10 euro, potremo portare a casa una borsina con tre vasetti di salvia, menta e rosmarino – colori, profumi e aromi con cui abbellire gli ambienti in cui viviamo o insaporire i piatti della nostra cucina. Soprattutto, ‘Le Erbe Aromatiche di AISM’ hanno il sapore della “Bontà” che si diffonde in ogni territorio.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1527167414228-f9d9b225-163c-9″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv