Incontro con due operatori di Medici Senza Frontiere

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]“Dalla Val d’Aosta a Medici Senza Frontiere” è il titolo di un incontro, previsto al Mondadori Bookstore di Aosta, in piazza Chanoux n. 28, per sabato 9 giugno prossimo, alle 17.

Protagonisti dell’appuntamento, moderato da Romaine Pernettaz, saranno due operatori umanitari di Medici Senza Frontiere, l’ostetrica Alessia Cornaz e l’ingegnere Didier Vierin. Sarà inoltre attivo un desk con materiale informativo a cura dei volontari del Gruppo MSF di Torino.

#umani è la nuova campagna di Medici Senza Frontiere che rimette al centro l’essenza del gesto umanitario e invita a riscoprire il valore della solidarietà. L’ingresso all’incontro sarà libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1528108780064-8bb9ebfa-5110-3″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv