Incontro online “Il Servizio Civile Universale: opportunità, obiettivi e modalità”

Martedì 25 maggio 2021 alle ore 18.30 sulla pagina Facebook di Vol.To, Maida Caria, Responsabile della Progettazione e del Coordinamento del Servizio Civile Universale, sarà ospite dell’evento “Il Servizio Civile Universale: opportunità, obiettivi e modalità”. L’incontro, moderato dal giornalista Alberto Manzo, si pone come obiettivo quello di mostrare i vantaggi e le possibilità che offre il Servizio Civile a tutti quegli Enti che decidono di accreditarsi al fine di accogliere nuovi giovani civilisti (18 – 28 anni) per i propri progetti. 

E’ anche possibile porre domande prima della diretta, scrivendo alla mail ufficiostampa@volontariato.torino.it. Durante l’evento invece sarà possibile interagire con l’ospite tramite i commenti su Facebook.

Questo il link per partecipare all’evento: https://bit.ly/3fjpEfQ

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv