Incontro sul Piano Regionale per la Salute e il benessere sociale 2022-2025

Si terrà giovedì 25 novembre dalle 17 alle 19 circa l’incontro in presenza (è necessario il Green pass) o online su Zoom (https://zoom.us/j/93950390083?pwd=RkdRdjByYjNQUXFVcUlscU1Ea0l5QT09), per un confronto di idee e riflessioni sul Piano Regionale per la Salute e il benessere sociale 2022-2025. Le associazioni sono invitate a partecipare.

Si allega la bozza del Piano relativo alle 4 Macro Aree (MA) unitamente all’analisi del contesto che ha permesso una disamina dei bisogni ai quali il Piano intende dare risposta organizzata e al metodo seguito per la predisposizione del Piano stesso, presentate attraverso le slides  (Prevenzione, Assistenza territoriale, Assistenza ospedaliera, Welfare sociale). 

Allo stato attuale l’Assessorato è impegnato nella stesura dell’ultima macro Area (la MA5) – quella dedicata alla Governance – che affronta questioni trasversali, inerenti alla normativa e agli strumenti attraverso i quali si intende dare attuazione agli obiettivi del Piano. 

Si ricorda che, come anticipato negli incontri, per l’invio dei contributi è stata attivata la Piattaforma democratica on line  (posta sul sito della Regione Autonoma Valle d’Aosta), che rimarrà aperta per un mese.

Altre Notizie

La Croce Rossa Italiana presenta il Progetto LISA

Giovedì 19 maggio alle ore 17.30, presso la Sala Conferenze della BCC, avrà luogo l’incontro di presentazione e sensibilizzazione del Progetto LISA concernente l’inclusione sociale di persone in condizioni di svantaggio.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv