Incontro sul Piano Regionale per la Salute e il benessere sociale 2022-2025

Si terrà giovedì 25 novembre dalle 17 alle 19 circa l’incontro in presenza (è necessario il Green pass) o online su Zoom (https://zoom.us/j/93950390083?pwd=RkdRdjByYjNQUXFVcUlscU1Ea0l5QT09), per un confronto di idee e riflessioni sul Piano Regionale per la Salute e il benessere sociale 2022-2025. Le associazioni sono invitate a partecipare.

Si allega la bozza del Piano relativo alle 4 Macro Aree (MA) unitamente all’analisi del contesto che ha permesso una disamina dei bisogni ai quali il Piano intende dare risposta organizzata e al metodo seguito per la predisposizione del Piano stesso, presentate attraverso le slides  (Prevenzione, Assistenza territoriale, Assistenza ospedaliera, Welfare sociale). 

Allo stato attuale l’Assessorato è impegnato nella stesura dell’ultima macro Area (la MA5) – quella dedicata alla Governance – che affronta questioni trasversali, inerenti alla normativa e agli strumenti attraverso i quali si intende dare attuazione agli obiettivi del Piano. 

Si ricorda che, come anticipato negli incontri, per l’invio dei contributi è stata attivata la Piattaforma democratica on line  (posta sul sito della Regione Autonoma Valle d’Aosta), che rimarrà aperta per un mese.

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv