La Formazione online del CSV

I corsi di formazione del CSV VDA – che si terranno tutti in modalità online per evitare qualsiasi occasione di contagio – sono ripartiti.

Le prime formazioni le trovate registrate sul nostro canale Youtube. In questo modo i volontari degli ETS valdostani possono fruire nuovamente degli appuntamenti offerti.

Le prossime proposte del 2021 alle quali potete iscrivervi sono:

Webinar “Zoom: come usarlo al meglio”

Il CSV VDA ha da poco acquistato degli account per l’utilizzo della piattaforma Zoom. Uno di questi sarà a disposizione delle associazioni valdostane per svolgere le proprie attività online.

Abbiamo coinvolto William Novelli – web designer e formatore nel campo del digitale – per spiegarci come usare nel migliore dei modi questo strumento per riunioni e incontri formativi “a distanza”. L’incontro si terrà online giovedì 8 aprile, con orario 18-19.30. Qui il modulo di iscrizione.

Maggiori dettagli qui https://csv.vda.it/corso-rendicontare-progetti-sociali/

Per qualsiasi informazioni in merito potete scrivere a formazione@csv.vda.it

Altre Notizie

Green Pass necessario per l’accesso alla sede del CSV

Ai sensi del D.L. 127/2021, dal 15/10/2021 e sino al 31/12/2021, chiunque svolga la propria attività lavorativa, di formazione e di volontariato è obbligato, ai fini dell’accesso alla sede del CSV VDA ODV e dell’utilizzo delle sale, a possedere e ad esibire un Green Pass valido. Il CSV rimane a disposizione di tutti per qualsiasi richiesta di chiarimento o di informazioni all’indirizzo info@csv.vda.it o al numero di telefono 0165 23 06 85.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv