La Formazione online del CSV

I corsi di formazione del CSV VDA – che si terranno tutti in modalità online per evitare qualsiasi occasione di contagio – sono ripartiti.

Le prime formazioni le trovate registrate sul nostro canale Youtube. In questo modo i volontari degli ETS valdostani possono fruire nuovamente degli appuntamenti offerti.

Le prossime proposte del 2021 alle quali potete iscrivervi sono:

Webinar “Zoom: come usarlo al meglio”

Il CSV VDA ha da poco acquistato degli account per l’utilizzo della piattaforma Zoom. Uno di questi sarà a disposizione delle associazioni valdostane per svolgere le proprie attività online.

Abbiamo coinvolto William Novelli – web designer e formatore nel campo del digitale – per spiegarci come usare nel migliore dei modi questo strumento per riunioni e incontri formativi “a distanza”. L’incontro si terrà online giovedì 8 aprile, con orario 18-19.30. Qui il modulo di iscrizione.

Maggiori dettagli qui https://csv.vda.it/corso-rendicontare-progetti-sociali/

Per qualsiasi informazioni in merito potete scrivere a formazione@csv.vda.it

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv