“La fotografia del Terzo settore nel Censimento Istat”, un evento online

La fotografia del Non profit nel Censimento Istat. L’importanza di partecipare alla nuova rilevazione” è un evento online che si terrà mercoledì 1° giugno dalle 10.30 alle 12.

Un momento di approfondimento aperto a tutte le associazioni, in cui poter affrontare gli aspetti operativi e le modalità della nuova rilevazione Istat che si chiuderà il prossimo 23 settembre. I risultati di questa edizione permetteranno di cogliere le peculiarità, il ruolo e i cambiamenti in atto nel non profit, fornendone un quadro statistico ufficiale e affidabile.

L’incontro si terrà in diretta streaming sui profili social di CSVnet (Facebook Youtube), Forum nazionale del terzo settore (Facebook), e vedrà la partecipazione della presidente Chiara Tommasini e della portavoce del Forum Vanessa Pallucchi. Per Istat, interverranno invece Roberta Piergiovanni, responsabile Coordinamento e realizzazione Censimento istituzioni non profit, Sabrina Stoppiello, responsabile Censimento permanente delle istituzioni non profit e Micaela Paciello, responsabile Campagna di comunicazione integrata sui Censimenti permanenti – Istat.

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv