La sala conferenze del CSV sarà intitolata a Paola Cattelino

evento del 30/05/2019 alle ore 17:00
Vent’anni di CSV

Quella del 30 maggio sarà una data importante nelle celebrazioni per il ventennale del CSV Valle d’Aosta.

Prima di tutto dal punto di vista emotivo. Alle 17, infatti, presso la sede del CSV in Via Xavier de Maistre 19, ci sarà l’intitolazione della sala conferenze a Paola Cattelino, scomparsa nel novembre 2017, che ha dedicato la sua vita all’impegno sui temi dell’informazione e della costruzione di servizi e di risposte per le persone con disabilità. Alla celebrazione prenderanno parte Elena Cattelino, sorella di Paola, e Luigino Vallet, già Presidente del CSV e per anni anche alla guida della  Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta.

La giornata proseguirà, alle 17.30, con l’assemblea straordinaria del CSV, durante la quale verranno analizzata e  discusse le modifiche allo statuto del CSV alla presenza del notaio Antonio Marzani.

Prima dell’assemblea ordinaria dei soci, alle 18.30 verrà presentato il divertente video #iosiamovolontariato, girato e diretto da Maria Rosa Magro per sensibilizzare sul ruolo del volontariato e delle organizzazioni solidali in Valle d’Aosta.

Lucia Annibali ed “il coraggio di dire no” alla violenza sulle donne

13/06/2019

L’incontro si terrà sabato 22 giugno alle ore 18, presso il Salone delle manifestazioni di Palazzo regionale, ad Aosta.

Il video #IOSIAMOVOLONTARI

31/05/2019

Girato da Maria Rosa Magro per il ventennale del CSV il video ha coinvolto una decina di Associazioni più i membri del direttivo e lo staff del Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta.

evento del 30/05/2019 alle ore 17:00

La sala conferenze del CSV sarà intitolata a Paola Cattelino

21/05/2019

La sala conferenze del CSV sarà intitolata a Paola Cattelino, scomparsa nel novembre 2017, che ha dedicato la sua vita all’impegno sui temi dell’informazione e della costruzione di servizi e di risposte per le persone con disabilità.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni