L’associazione Ana Moise accoglie il piccolo Rron dal Kosovo

L’Associazione Ana Moise porterà avanti, nel ricordo del suo Presidente Alessandro Gal, scomparso il 16 aprile scorso, l’opera di accoglienza, sostegno alle cure e aiuto ai bambini gravemente malati e impossibilitati ad essere curati nei loro paesi di origine.

Il primo passo è stata l’accoglienza della richiesta di sostegno per Rron, un neonato con una grave cardiopatia congenita proveniente dal Kosovo già ricoverato in terapia intensiva al Gaslini di Genova. Se gli esami lo consentiranno, sarà presto operato.

Le persone interessate a sostenere le cure di Rron possono fare un versamento sul conto dell’Associazione (IBAN IT22K020080121000000266443).

newsletter
news

AGApe organizza un corso di formazione per educatori

21 Settembre 2023

Al via la rassegna di cortometraggi “Le notti d’oro”

20 Settembre 2023

La Cittadella Bassa Valle apre le sue porte

14 Settembre 2023

La Fidas Valle d’Aosta apre la sua sede dal 25 settembre

13 Settembre 2023

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate