L’Associazione L’Equilibre Vda cerca volontari per attività di informazione e di prevenzione del disagio giovanile

AAA nuovi volontari cercasi. L’appello è lanciato dall’Associazione L’Equilibre Vda che si occupa di prevenzione del disagio giovanile e di promuovere una maggiore consapevolezza dei rischi connessi alle vecchie e nuove forme di dipendenza: alcol, droghe, navigazione web e gioco d’azzardo.

Per portare avanti la sua attività di informazione e prevenzione nelle scuole, nelle associazioni sportive, in oratori e centri di aggregazione, L’Equilibre ricerca nuove figure volontarie disponibili, dopo opportuno affiancamento e formazione, a contribuire all’organizzazione e alla conduzione di incontri informativi.

I candidati saranno invitati a prendere parte a quattro incontri formativi online, organizzati in orario preserale nel periodo novembre-dicembre, curati dall’ Università della Strada del Gruppo Abele di Torino. Tali incontri affronteranno temi diversi, come la dimensione di aiuto, i comportamenti a rischio, le relazioni genitori-figli.

Le persone interessate possono inviare una mail a lequilibre.vda@gmail.com o chiamare i numeri 347/0657521 o 335/6582538.

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv