Lavoro: il CSV cerca una risorsa per la segreteria part-time

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il CSV Valle d’Aosta ricerca una risorsa da inserire nella funzione segreteria della propria sede in Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta.

La graduatoria verrà effettuata sulla base dei titoli e di un colloquio conoscitivo, e la risorsa assunta sarà impegnata part-time dalle 9 alle 14 dal martedì al venerdì, con un contratto a tempo determinato di 11 mesi inquadrabile al livello 4 del CCNL UNEBA.

I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di 2° grado, valevole per l’iscrizione all’Università, ed avere una buona padronanza nell’uso del computer, di Internet e del pacchetto Office. Darà un punteggio aggiuntivo l’aver maturato esperienza in analoga mansione o in qualità di volontario presso organizzazioni del Terzo settore negli ultimi 36 mesi.

La domanda si scarica qui sotto  così come il bando. Dovrà essere consegnata a mano presso la sede del CSV dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 o trasmessa via e-mail all’indirizzo info@csv.vda.it entro le ore 12.00 di martedì 6 agosto.

 

Avviso di selezione

Modulo partecipazione avviso pubblico[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1564070491626-4b2d11da-6468-9″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


“La Terra chiama”, un corso online per la didattica all’aperto

26/01/2021

Cinque appuntamenti, organizzati dall’Associazione Agricoltura Biologica e Biodinamica, sul perché fare scuola all’aperto. Scadenza iscrizioni il 1° febbraio.

AVLAR e USL insieme per il sostegno ai pazienti laringectomizzati e ai loro famigliari

21/01/2021

I volontari dell’AVLAR saranno presenti all’Ospedale Regionale Parini, al Beauregard e negli Ambulatori dell’USL per fornire supporto morale e psicologico.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 24 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro il 15 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni