La leggerezza di esserci

| News

L’Assessorato Sanità, Salute e Politiche Sociali vi invita alla proiezione di “La Leggerezza di esserci” un cortometraggio prodotto da ABC Associazione Bambini Cerebrolesi, realizzato da Artevideo e con la regia di Enrico Spanu. L’appuntamento è per lunedì 25 novembre alle ore 20.45 presso la Biblioteca regionale di Aosta. L’ingresso è libero.

Il documentario riunisce le testimonianze delle famiglie, delle ragazze e ragazzi dell’ABC, che raccontano i loro progetti di vita indipendente, inclusi nella società, rappresentando buone prassi e modelli di vita possibile. Il video racconta anche attraverso le interviste dei diretti interessati la visione dell’ABC e la sua mission.

Interverranno i co-autori Marco Espa, Presidente Nazionale ABC, e Francesca Palmas, Responsabile Centro Studi ABC.


Regole di utilizzo sale CSV

28/10/2020

Il CSV VDA raccomanda fortemente di non utilizzare le sale del CSV ma di privilegiare la modalità a distanza delle riunioni e delle attività associative programmate.

In caso di reale necessità degli spazi è importante rispettare tutte le norme di sicurezza e prevenzione disposte.

Claudio Latino confermato Presidente del CSV Valle d’Aosta


Nella prima riunione dopo l’Assemblea elettiva sono stati nominati anche i membri del Consiglio direttivo, del Comitato dei Garanti ed i Revisori dei conti.

Presentazione Dossier statistico immigrazione 2020

27/10/2020

Si terrà mercoledì 28 ottobre alle 18, in streaming su Aostasera.it, la presentazione del Dossier Statistico Immigrazione 2020.

Il bilancio sociale 2019 del CSV c’è

21/10/2020

Al motto di “il CSV c’è”, il bilancio sociale del ventennale è stato presentato ed approvato durante l’assemblea dei soci di mercoledì 14 ottobre.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni