“Libera” presenta lo spettacolo teatrale “904”

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il Presidio “Antonio Landieri” di Libera Valle d’Aosta presenta lo spettacolo teatrale “904”, realizzato dal presidio stesso e che verrà proposto al pubblico valdostano in due occasioni: la prima il 27 aprile al Teatro Giacosa, alle 18 ed alle 21, in cui sarà presente Lina D’Aniello, una delle sopravvissute, e la seconda il 10 maggio alla Cittadella dei Giovani (alle ore 11 per le scuole ed in replica alle 21).

L’attività di scrittura dello spettacolo è stata corale: i ragazzi del presidio hanno letto, visto documentari e cercato di ricostruire le storie delle vittime del rapido 904. Anche i testi e le musiche originali sono ad opera dei ragazzi: saranno il “coro” che analizza, spiega e attualizza le situazioni. A fare da traccia, l’opera I Giusti di Albert Camus.

L’ingresso è gratuito, è consigliata la prenotazione via email a aosta@libera.it o tramite sms al numero 331 5605702.

Cliccando qui è possibile vedere il promo dello spettacolo.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1554733275233-e9f7aa3b-fd9c-4″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Bando progetti sociali – FAQ

06/04/2021

Partenariato, presentazione, rendicontazione, budget e molto altro: per rispondere ai dubbi delle associazioni in merito al bando per progetti sociali, il CSV ha preparato una serie di FAQ (Frequently Asked Questions).

Prorogata anche per APS, ODV e ONLUS l’approvazione del bilancio entro 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio

02/04/2021

Il decreto “Aprile” ha anche esteso la possibilità per APS, ODV e ONLUS di tenere le assemblee e le riunioni mediante mezzi di telecomunicazione entro il 31 luglio 2021

Progetti sociali 2019, conclusi i workshop online


Il lungo percorso dei 43 progetti portati avanti nonostante la pandemia COVID-19 testimonia la capacità che le organizzazioni di volontariato valdostane hanno di andare oltre le difficoltà, di saper unire le forze per realizzare insieme iniziative di solidarietà, sviluppo sostenibile, sostegno, integrazione, advocacy, donazione, comunità, a favore di tutto il tessuto sociale della nostra regione.

Con Erasmus Plus gli operatori dei CSV potranno formarsi all’estero

01/04/2021

CSVnet è stata accreditata dall’agenzia Erasmus Plus Indire e potrà disporre di un finanziamento costante fino al 2027 per organizzare corsi di formazione, visite di studio e percorsi di affiancamento all’estero per il personale e la governance dei Csv.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni