“Libera” presenta lo spettacolo teatrale “904”

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Il Presidio “Antonio Landieri” di Libera Valle d’Aosta presenta lo spettacolo teatrale “904”, realizzato dal presidio stesso e che verrà proposto al pubblico valdostano in due occasioni: la prima il 27 aprile al Teatro Giacosa, alle 18 ed alle 21, in cui sarà presente Lina D’Aniello, una delle sopravvissute, e la seconda il 10 maggio alla Cittadella dei Giovani (alle ore 11 per le scuole ed in replica alle 21).

L’attività di scrittura dello spettacolo è stata corale: i ragazzi del presidio hanno letto, visto documentari e cercato di ricostruire le storie delle vittime del rapido 904. Anche i testi e le musiche originali sono ad opera dei ragazzi: saranno il “coro” che analizza, spiega e attualizza le situazioni. A fare da traccia, l’opera I Giusti di Albert Camus.

L’ingresso è gratuito, è consigliata la prenotazione via email a aosta@libera.it o tramite sms al numero 331 5605702.

Cliccando qui è possibile vedere il promo dello spettacolo.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1554733275233-e9f7aa3b-fd9c-4″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

18/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio


Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA

17/01/2021

Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni