Missione Sorriso e scuole di Hône: raccolti 335 euro

News

La Scuola dell’Infanzia e Primaria di Hône, in collaborazione con Missione Sorriso, ha raccolto e devoluto in favore dei Clown Dottori la somma di 335 euro, durante l’evento tenutosi nella sala polivalente del Municipio del comune della Bassa Valle venerdì 29 marzo.

È stato un momento di festa, colori e risate promosso dalla dirigente scolastica Stefania Girodo, che ha coinvolto le scolaresche, le loro insegnanti e alcuni genitori, che hanno potuto così divertirsi con le gag e lo spettacolo dei Clown Dottori.

“Tra le nostre attività quella che è rivolta alle scuole è sicuramente speciale, ci permette di rimanere a contatto con i piccoli e le loro famiglie e ci rende orgogliosi per l’attenzione che ci viene dimostrata ogni volta”, sottolinea Stefania Perego Presidente di Missione Sorriso. “È stato un pomeriggio di divertimento, coinvolgimento grazie ai sorrisi e le espressioni dei bambini e la loro grande spontaneità. I gesti di prossimità sono per noi indice di fiducia e  ci stimolano nello svolgere sempre al meglio il nostro volontariato, con attenzione e formazione”.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni