Missione Sorriso e scuole di Hône: raccolti 335 euro

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]La Scuola dell’Infanzia e Primaria di Hône, in collaborazione con Missione Sorriso, ha raccolto e devoluto in favore dei Clown Dottori la somma di 335 euro, durante l’evento tenutosi nella sala polivalente del Municipio del comune della Bassa Valle venerdì 29 marzo.

È stato un momento di festa, colori e risate promosso dalla dirigente scolastica Stefania Girodo, che ha coinvolto le scolaresche, le loro insegnanti e alcuni genitori, che hanno potuto così divertirsi con le gag e lo spettacolo dei Clown Dottori.

“Tra le nostre attività quella che è rivolta alle scuole è sicuramente speciale, ci permette di rimanere a contatto con i piccoli e le loro famiglie e ci rende orgogliosi per l’attenzione che ci viene dimostrata ogni volta”, sottolinea Stefania Perego Presidente di Missione Sorriso. “È stato un pomeriggio di divertimento, coinvolgimento grazie ai sorrisi e le espressioni dei bambini e la loro grande spontaneità. I gesti di prossimità sono per noi indice di fiducia e  ci stimolano nello svolgere sempre al meglio il nostro volontariato, con attenzione e formazione”.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1554364173338-7ee547e6-3362-4″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Green Pass necessario per l’accesso alla sede del CSV

Ai sensi del D.L. 127/2021, dal 15/10/2021 e sino al 31/12/2021, chiunque svolga la propria attività lavorativa, di formazione e di volontariato è obbligato, ai fini dell’accesso alla sede del CSV VDA ODV e dell’utilizzo delle sale, a possedere e ad esibire un Green Pass valido. Il CSV rimane a disposizione di tutti per qualsiasi richiesta di chiarimento o di informazioni all’indirizzo info@csv.vda.it o al numero di telefono 0165 23 06 85.

Spese per sanificazione e acquisto di dispositivi di protezione da Covid-19, al via le domande online per il credito di imposta

Fino al 4 novembre anche gli Enti del Terzo settore potranno presentare l’istanza per il credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti e per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di altri dispositivi atti a garantire la salute dei lavoratori e degli utenti, comprese le spese per la somministrazione di tamponi per COVID-19.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv