“Note solidali 2022”, due concerti di beneficenza organizzati da La casa di sabbia

Note solidali 2022. Concerto di beneficenza Bach & Friends è il titolo dei due concerti di beneficenza organizzati dall’Associazione La casa di sabbia Onlus e dedicati al maestro del barocco Johann Sebastian Bach. L’associazione, da oltre cinque anni, sostiene sul territorio regionale le famiglie di figli con disabilità grave. I due concerti si svolgeranno in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, che si celebra il 3 dicembre. 

Il primo dei due appuntamenti, un’esibizione del pianista Alex Marjolet, sarà ospitato venerdì 2 dicembre, dalle ore 20:30, presso il Salone Ducale di Aosta ed è patrocinato dal Comune del capoluogo regionale.

Il secondo concerto, invece, avrà come protagonista l’organista Andrea Vigon e si terrà il 9 dicembre dalle 19 nella Chiesa parrocchiale San Pantaleone di Courmayeur.

La partecipazione ai due concerti è a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per le iniziative dell’Associazione La casa di sabbia Onlus. È richiesta la prenotazione solo per il concerto che si terrà presso il Salone Ducale di Aosta il 2 dicembre. Per le prenotazioni si può inviare una e-mail a info@lacasadisabbia.org oppure un messaggio Whatsapp al numero 375 563 29 39.

Altre Notizie

Le Settimane della legalità e della cittadinanza Bassa Valle

Da mercoledì 1° febbraio 2023 prenderanno il via Le Settimane della legalità e della cittadinanza Bassa Valle, dedicate al macro tema La Costituzione e caratterizzate da attività laboratoriali e incontri in presenza, con la collaborazione di Enti e Associazioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv