Presentazione del libro “Chi gioca con noi? Proposte di giochi e attività per la stimolazione dei malati di Alzheimer”

| News

Martedì 22 dicembre alle ore 18 l’Associazione Alzheimer Valle d’Aosta presenterà, nell’ambito di “Forme di umanità“, il libro Chi gioca con noi? Proposte di giochi e attività per la stimolazione dei malati di Alzheimer, frutto del pluriennale impegno dell’associazione a favore di chi è affetto da questa devastante patologia e a supporto dei loro familiari. Il volume risulta di particolare utilità in questo periodo in cui le attività collettive in presenza sono impossibili e i malati rischiano di vedere vanificati gli sforzi fatti da volontari e familiari per mantenere il più a lungo possibile e stimolare la loro memoria e le loro facoltà cognitive.


AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Pubblicato il bando per la realizzazione di iniziative estive per bambini e ragazzi

13/07/2021

Gli enti del Terzo settore interessati dovranno presentare il loro progetto
entro le ore 18 del 23 luglio 2021

Gloriana Pellissier e Noemi Junod testimonials della Fidas


Le due sportive – che hanno prestato la loro immagine per promuovere il dono del sangue alla Fidas – saranno presentate nel corso di una conferenza stampa prevista il 17 luglio alle 17 all’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni