Presentazione del progetto “Cliché”

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Il gruppo folkloristico La Clicca de Saint-Martin-de-Corléans e l’UICI-Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti della Valle d’Aosta hanno messo in piedi il  progetto “CLICHÉ. Il folklore in un altro senso”.

Si tratta di una sperimentazione in grado di unire folklore e disabilità in un’ottica paritaria ed inclusiva. Informazioni in merito al progetto e al suo sviluppo saranno date in occasione della conferenza stampa fissata per lunedì prossimo 16 aprile alle ore 18.00 presso la sala Hôtel des Etats del comune di Aosta.

L’iniziativa, inserita nei festeggiamenti per i 60 anni del gruppo La Clicca, è sostenuta da partners istituzionali e vede il coinvolgimento di un team multidisciplinare di giovani professionisti locali.

[/vc_column_text][vc_column_text]

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1523608398118-50b4f144-75fc-9″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv