Progetti sociali 2019, conclusi i workshop online

workshop online progetti sociali

Si sono conclusi il 31 marzo 2021 gli 8 workshop online a cui sono state invitate le associazioni che hanno presentato i 43 progetti finanziati nell’ambito del Bando Progetti sociali 2019.

In ogni workshop erano presenti 5 progetti e ai loro referenti è stato chiesto di raccontare gli aspetti positivi e i risultati ottenuti, ma anche gli elementi che si potrebbero migliorare nel caso si dovesse riproporre il progetto.

Con l’aiuto della dott.ssa Monica Savio, che da anni lavora nel costruire insieme tessere di futuro, le associazioni hanno ragionato insieme su quale sia stato il contributo al bene comune messo in campo dal proprio progetto.

Il lungo percorso di questi 43 progetti portati avanti nonostante la pandemia COVID-19 testimonia la capacità che le organizzazioni di volontariato valdostane hanno di andare oltre le difficoltà, di saper unire le forze per realizzare insieme iniziative di solidarietà, sviluppo sostenibile, sostegno, integrazione, advocacy, donazione, comunità, a favore di tutto il tessuto sociale della nostra regione.

Il CSV VDA ODV è al fianco delle organizzazioni per sostenerle e aiutarle nella realizzazione dei loro obiettivi.

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv