Prorogata al 30 maggio l’indagine online sui bisogni del volontariato valdostano

| News
Mancano ancora diverse organizzazioni all’appello: per questo motivo il CSV della Valle d’Aosta ha deciso di prorogare al 30 maggio il termine per compilare l’indagine online lanciata dal CSV, dal titolo “Gli ETS e l’emergenza Coronavirus”, che si propone da un lato di raccogliere i bisogni del volontariato e delle organizzazioni – in questo periodo emergenziale e nel momento della ripartenza – e dall’altro di conoscere i bisogni emergenti che si manifestano nei territori in cui le stesse associazioni operano. “Si tratta di uno strumento di particolare importanza e che ci permetterà di predisporre azioni concrete per favorire una ripresa davvero inclusiva e condivisa” è il commento di Claudio Latino, Presidente del CSV.
I risultati del questionario, che può essere compilare direttamente nel form qui sotto, serviranno ad orientare un piano di attività del CSV maggiormente rispondente alla situazione attuale e alle necessità che stanno emergendo.


Venerdì 12 marzo “Una canzone per la speranza” all’Arco d’Augusto

04/03/2021

L’iniziativa, organizzata dall’AUSER, si svolgerà venerdì 12 marzo alle 18 all’Arco d’Augusto.

Uniendo Raices inaugura una panchina rossa contro la violenza sulle donne alla Thermoplay di Pont-Saint-Martin


Lunedì 8 marzo alle ore 14 l’inaugurazione della prima Panchina Rossa all’interno di un’azienda in Valle d’Aosta.

V.I.O.L.A torna in piazza per la Festa della Donna con la raccolta fondi “Scusami mimosa ma la VIOLA è un’altra cosa”

03/03/2021

Nel weekend l’associazione sarà ad Aosta, Saint-Vincent, Aymavilles e Brusson. Le violette saranno donate anche in ospedale ed alla microcomunità di Aymavilles.

Aperto il bando del CSV per la presentazione di progetti sociali

02/03/2021

Scadenza il 9 aprile, le risorse ammontano a 420.000 euro. Il CSV fornirà consulenza e supporto in tutte le fasi.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni