La Rebatta contro la distrofia di Duchenne

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]La sezione di Rebatta di Jovençan (AO) organizza a Gressan, per sabato 27 aprile, dopo il successo dell’iniziativa nel 2018, la seconda edizione del Trofeo “Rebatta la Duchenne”, dedicato a raccogliere fondi a sostegno di Parent Project onlus, l’associazione di pazienti e genitori di bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

Si tratterà di una grande giornata dedicata non solo alla rebatta, ma anche alla solidarietà: attraverso il supporto a Parent Project, le donazioni raccolte contribuiranno a sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne e Becker e le attività di affiancamento alle famiglie portate avanti dall’associazione.

Maggiori dettagli nella locandina qui riportata:

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1554795173972-5bf81f15-9a9f-5″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio

18/01/2021

Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

15/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA


Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Giocattolo sospeso, la campagna di solidarietà ha reso felici i bambini di più di mille famiglie

14/01/2021

Alla conclusione dell’iniziativa lanciata dal CSV con CELVA e ALI sono stati 2009 i giocattoli raccolti in favore dei bambini di 1009 famiglie in difficoltà, con il coinvolgimento di 27 esercizi commerciali, 25 associazioni di volontariato e 2 cooperative.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni