#riempiamoilpiatto, un crowdfunding promosso da Volontari del Soccorso di Donnas e Fondazione Comunitaria

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]L’Associazione dei Volontari del Soccorso di Donnas, in collaborazione con la Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta, ha lanciato l’iniziativa #riempiamoilpiatto: un crowdfunding per adottare una famiglia, fornire beni di prima necessità a 10 famiglie in difficoltà economica grave.

La raccolta di fondi online nasce dall’idea che la comunità può e deve mobilitare risorse necessarie affinché nessuno rimanga indietro, rifornendo gli scaffali delle famiglie in difficoltà di beni di prima necessità.

L’obiettivo è di raggiungere 10.000 € di donazioni, che possono essere effettuate qui: https://dona.soccorsodonnas.it

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1557301592110-d94a0368-c0dc-4″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Una tavola rotonda online sull’economia sociale in Valle d’Aosta

24/06/2021

In programma il 30 giugno a partire dalle 11, verrà trasmessa in streaming sulla pagina FB della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta

“Premio Regionale per il Volontariato”, candidature entro il 10 settembre

22/06/2021

Anche l’edizione 2021 si rivolge alle nuove fragilità e alle emergenze inedite conseguenti all’epidemia da Covid, premiando i migliori progetti volti a superare la fase critica attuale, siano essi rivolti al miglioramento della vita o alla promozione e valorizzazione dei diritti delle persone in campo socio-assistenziale, socio-sanitario e socio-educativo.

Il CSV aderisce a Pro Bono Italia

21/06/2021

La rete degli avvocati di Pro Bono Italia mette a disposizione degli ETS la consulenza gratuita degli studi legali aderenti. Nell’articolo un video di spiegazione del servizio.

Mercoledì 30 giugno l’assemblea ordinaria dei soci del CSV

17/06/2021

L’assemblea si terrà mercoledì 30 giugno alle 17 presso il cortile del Seminario vescovile in Via Xavier de Maistre n. 17 (accanto al CSV) rispettando tutte le indicazioni in materia di prevenzione da contagio COVID-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni