Rinnovo degli organi sociali del CSV, aperte le candidature

News

In occasione dell’assemblea ordinaria del 14 ottobre 2020, si procederà al rinnovo degli organi sociali del CSV per il triennio 2020-2023 e, in particolare, del Consiglio direttivo, del Collegio dei garanti e dell’Organo di controllo.

L’invito è a presentare possibili candidature per l’elezione del Consiglio direttivo e del Collegio dei garanti. A differenza del passato, il Presidente e il Vicepresidente del CSV saranno eletti direttamente nel Consiglio direttivo tra i suoi membri. Per l’elezione dell’Organo di controllo, ad eccezione del Presidente dell’Organo, che è individuato dall’OTC– Organo territoriale di controllo Piemonte/Valle d’Aosta, il Consiglio direttivo uscente proporrà all’assemblea una rosa di nomi scelti tra gli iscritti nel Registro dei Revisori legali dei conti.

Le candidature, con l’indicazione dell’organo per il quale sono presentate, devono essere inviate con email all’indirizzo info@csv.vda.it (farà fede la data e l’ora di ricezione), con PEC all’indirizzo coordinamentosolidarieta@legalmail.it o di persona negli orari di apertura degli uffici entro il 9 ottobre 2020 alle ore 18.00.

Le candidature comprensive di foto del candidato verranno pubblicate sul sito internet del CSV per permetterne la consultazione ai soci.

Scarica qui il modello per la candidatura.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni