Saint-Vincent si colora di arancione per il #donoday2019

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Una domenica mattina, il 29 settembre, all’insegna della solidarietà e del dono a Saint-Vincent. Il comune della media Valle d’Aosta è tra quelli che ha deciso di aderire al #donoday2019 con un’iniziativa che si svolgerà in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, in pieno centro.

Per tre sere consecutive gli archi della piazza di illumineranno di arancione, il colore del Donoday, per testimoniare l’importanza del dono. Durante la mattina le associazioni del territorio saranno in piazza per condividere esperienza già vissute e progetti futuri.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]


Al via la campagna di solidarietà per il “Giocattolo sospeso”: un Dono è il più bel regalo di Natale

24/11/2020

La campagna portata avanti dal CSV in collaborazione con il Celva, con l’Associazione Ali e con Confcommercio sarà attiva su tutto il territorio valdostano fino al 6 gennaio 2021.

Rinnovato il Consiglio direttivo della LICD VdA


Maria Grazia Vacchina è stata confermata alla presidenza della LICD VdA.

L’associazione Partecipare Conta vince il Premio regionale per il volontariato

20/11/2020

L’associazione Partecipare Conta premiata per il progetto “Ri-partire insieme”. Riconoscimenti anche per AVIS VdA, ANGSA VdA, Volontari del soccorso di Donnas, VIOLA e Antenne Handicap VdA.

“Corpi segregati”, una videoconferenza nell’ambito del Toubab Festival

17/11/2020

Mercoledì 18 novembre alle 21 sulla pagina Facebook della Rete Antirazzista VdA ci sarà la videoconferenza di Alessandra Ballerini, avvocata per i diritti umani e giornalista.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni