Convegno su separazioni e danni su minori

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]L’Associazione Genitori Separati per la Tutela dei Minori ha organizzato un Convegno per la giornata di Venerdì 21 giugno presso il CSV (Via Xavier de Maistre 19 ad Aosta). Il tema sarà “Valle d’Aosta: nelle separazioni siamo tutti responsabili di pregiudizi e danni ai minori!”. Dalle ore 09 alle ore 19 si alterneranno gli interventi di Marina Vergoni, assistente sociale e vice presidente dell’Associazione,  degli avv.ti Gerardo Spira e Francesco Valentini; e di  Roberto Cognetta.

Seguirà alle ore 16 la Tavola Rotonda su: “La tutela dei minori nelle separazioni in Valle d’Aosta” .

Ingresso libero e dibattito aperto a tutti.

Maggiori informazioni sulla locandina:

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1560864516724-4e8ac1bd-b4b5-1″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv