Si riunisce online l’Assemblea del CSV

CSV slyder

CSV slyder

Il 15 dicembre alle ore 17.30

L’assemblea ordinaria dei soci del CSV, a causa dell’emergenza sanitaria, si riunirà in videoconferenzamartedì 15 dicembre 2020 – alle ore 17.30. La modalità in remoto avverrà seguendo il “Regolamento votazioni a distanza” approvato dal Consiglio direttivo.

I soci potranno accedere alla riunione in videoconferenza tramite questo link. Gli operatori del CSV saranno a disposizione già dalle ore 16.00 per eventuali prove di collegamento e saranno reperibili anche tramite il numero di telefono 340 4986386.

La riunione permetterà di effettuare votazioni in merito ai punti all’ordine del giorno. La procedura di voto assicurerà la libertà, l’integrità e l’unicità del voto. I voti espressi dagli aventi diritto saranno raccolti e conteggiati dal segretario dell’assemblea e verbalizzati.

L’assemblea discuterà del seguente ordine del giorno:

  1. Lettura e approvazione del verbale dell’assemblea ordinaria dei soci riunitasi in data 14/10/2020.
  2. Comunicazioni del Presidente.
  3. Esame e richiesta di approvazione del documento “Programmazione 2021” contenente il Bilancio preventivo e il Piano delle attività.
  4. Comunicazione in merito alla nomina da parte dell’OTC del dott. Saivetto Marco in qualità di Presidente dell’Organo di controllo per l’intero mandato o per il tempo nel quale il CSV VDA – ODV sarà tra gli enti accreditati come CSV.
  5. Accoglimento delle dimissioni da socio di Associazione famiglie portatori di handicap a seguito di scioglimento e di Oratorio Saint-Christophe.
  6. Varie ed eventuali.

Una copia della documentazione può essere consultata presso gli uffici, almeno otto giorni prima della data dell’assemblea, previo appuntamento allo 0165 230685 o info@csv.vda.it. Vista la situazione emergenziale, la documentazione potrà essere anche trasmessa tramite email ai soci che ne facciano richiesta.

Hanno diritto al voto solo gli enti in regola con il pagamento della quota associativa di € 50 per l’anno 2020 che potrà essere regolarizzato prima dell’assemblea tramite bonifico bancario sull’IBAN IT03I0858701211000110103010.

Ai sensi del nuovo Statuto del CSV VDA – ODV un ente socio potrà farsi rappresentare da altro ente socio tramite delega scritta su carta intestata firmata dal legale rappresentante e inviata all’indirizzo email info@csv.vda.it prima della riunione. Ogni ente socio potrà rappresentare al massimo due enti soci.

Qui allegato il “Regolamento votazioni a distanza“.

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv