Stare bene a scuola… si può! Per una scuola aperta all’adozione

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

L’Associazione di volontariato Genitori Adottivi per esempio / AGApe organizza per il sabato 3 febbraio, alle ore 10, presso il Café Librairie di Piazza Roncas l’incontro destinato a genitori adottivi, insegnanti, insegnanti referenti adozione, componenti dei GLI, educatori e psicologi dal titolo “Stare bene a scuola… si può! Per una scuola aperta all’adozione”

L’incontro sarà a cura di Anna Guerrieri, una dei massimi esperti europei sulla tematica, presidente di Genitori si Diventa Onlus, vicepresidente Coordinamento Care e componente della Commissione per le adozioni internazionali.

Seguirà aperitivo offerto dall’Associazione.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1516633858067-2bb636fb-8676-10″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Aumento capienza sale del CSV

La sala riunioni potrà ospitare fino a 15 posti, la formazione 25 e la sala conferenze 60. L’accesso è possibile solo se in possesso del green pass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv