Stare bene a scuola… si può! Per una scuola aperta all’adozione

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

L’Associazione di volontariato Genitori Adottivi per esempio / AGApe organizza per il sabato 3 febbraio, alle ore 10, presso il Café Librairie di Piazza Roncas l’incontro destinato a genitori adottivi, insegnanti, insegnanti referenti adozione, componenti dei GLI, educatori e psicologi dal titolo “Stare bene a scuola… si può! Per una scuola aperta all’adozione”

L’incontro sarà a cura di Anna Guerrieri, una dei massimi esperti europei sulla tematica, presidente di Genitori si Diventa Onlus, vicepresidente Coordinamento Care e componente della Commissione per le adozioni internazionali.

Seguirà aperitivo offerto dall’Associazione.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1516633858067-2bb636fb-8676-10″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Settimana della legalità Bassa Valle dal 3 al 10 marzo

01/03/2021

Le videoconferenze sono rivolte sia alle istituzioni scolastiche sia all’intera comunità e vedranno il coinvolgimento di circa 900 studenti oltre che delle rispettive famiglie, dei docenti e personale educativo.

Aperto il bando del CSV per la presentazione di progetti sociali

23/02/2021

Scadenza il 23 marzo, le risorse ammontano a 420.000 euro. Il CSV fornirà consulenza e supporto in tutte le fasi. Venerdì 26 febbraio alle ore 16.30 si terrà un incontro informativo online con le associazioni.

Bando per progetti sociali, venerdì 26 febbraio un incontro informativo


Il CSV fornirà assistenza in ogni fase della progettazione. Per rispondere a tutte le domande ed ai dubbi delle associazioni, venerdì 26 febbraio alle 16.30 si terrà un incontro informativo online al quale parteciperà anche Beatrice Albensi, la nuova progettista.

“Senza fiato”, lo spettacolo teatrale sulla fibrosi cistica arriva online


“Apriamo il sipario sulla Fibrosi Cistica e sulla donazione degli organi” è un progetto a cura di LIFC Valle d’Aosta ODV. La versione “cinematografica” dello spettacolo del Teatro del Segno sarà online da sabato 27 febbraio.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni