Torna MusicAbilmente a Chamois

| News

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Torna, sabato 23 e domenica 24 giugno“MusicAbilmente”, il festival – giunto alla quarta edizione – che unisce musicisti con disabilità e normodotati in concerti in piazza, organizzato dall’Associazione “Insieme a Chamois – Enzembio a Tzamouè”con il sostegno del Consiglio regionale, dell’Assessorato alla sanità, del Consorzio del Bacino Imbrifero Montano, del Comune e della Pro Loco di Chamois.

I gruppi provengono ToscanaLombardiaPiemonteValle d’Aosta e porteranno approcci diversi per realizzare percorsi formativi e riabilitativi con risultati simili tra loro, nella cornice ideale di Chamois.

“MusicAbilmente” è un progetto nato per creare, a tutti i livelli, occasioni di incontro e di esibizione della propria “arte di fare spettacolo” nonché occasione di riflessione  sulle reciproche esperienze:  a tutti i musicisti il festival consente di vivere un’esperienza intensamente formativa; per i loro educatori e docenti è occasione  di confronto e riflessione sulle buone prassi, su approcci e metodologie applicate, sui risultati conseguiti; per il pubblico rappresenta un’opportunità di avvicinamento e partecipazione ad una realtà tanto intensa quanto delicata e sensibile, che non sempre si riesce ad apprezzare così da vicino. La direzione artistica del festival è stata affidata ad Enrico De Palmas.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1529504537508-75510075-e89b-2″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]


Aperto il bando del CSV per la presentazione di progetti sociali

23/02/2021

Scadenza il 23 marzo, le risorse ammontano a 420.000 euro. Il CSV fornirà consulenza e supporto in tutte le fasi. Venerdì 26 febbraio alle ore 16.30 si terrà un incontro informativo online con le associazioni.

Bando per progetti sociali, venerdì 26 febbraio un incontro informativo


Il CSV fornirà assistenza in ogni fase della progettazione. Per rispondere a tutte le domande ed ai dubbi delle associazioni, venerdì 26 febbraio alle 16.30 si terrà un incontro informativo online al quale parteciperà anche Beatrice Albensi, la nuova progettista.

“Senza fiato”, lo spettacolo teatrale sulla fibrosi cistica arriva online


“Apriamo il sipario sulla Fibrosi Cistica e sulla donazione degli organi” è un progetto a cura di LIFC Valle d’Aosta ODV. La versione “cinematografica” dello spettacolo del Teatro del Segno sarà online da sabato 27 febbraio.

730, ISEE e altri aspetti fiscali in un incontro formativo ad Aosta

22/02/2021

Giovedì 25 e venerdì 26 febbraio si terranno presso il CSV due incontri gratuiti dedicati agli adempimenti fiscali in Italia. I posti disponibili sono 10.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni