Un convegno sulla Riforma dello Sport e del Terzo Settore organizzato dallo Csen

Ad Aosta un convegno sulla Riforma dello Sport e del Terzo Settore, un importante appuntamento per il mondo associativo in un momento di grandi cambiamenti.

A che punto siamo con la riforma dello sport? A che punto siamo con la riforma del terzo settore? A queste e altre domande cercherà di rispondere l’importante convegno che si terrà sabato 28 gennaio 2023 dalle ore 9 presso la sala conferenze della BCC in Via Garibaldi 3 – Aosta

Organizzato dallo C.S.E.N (Centro Sportivo educativo nazionale) comitato regionale di Aosta, avrà tra gli obbiettivi l’elaborazione del cambiamento in atto per non arrivare impreparati. Sarà un momento importante per chiarire molti aspetti di un settore che riguarda lo sport di base, la socialità e l’integrazione. Interverranno Piero Marchiando, commercialista, Alessandro D’Aprile, referente nazionale Csen ufficio Runts e, da remoto, il sindaco di Aosta Gianni Nuti e il presidente nazionale Csen Francesco Proietti.

La partecipazione sarà gratuita per tutte le associazioni previa prenotazione

Per Informazioni e prenotazione contattare la segreteria al numero 3289219974 oppure all’indirizzo email: csenvalledaosta@gmail.com

Altre Notizie

Le Settimane della legalità e della cittadinanza Bassa Valle

Da mercoledì 1° febbraio 2023 prenderanno il via Le Settimane della legalità e della cittadinanza Bassa Valle, dedicate al macro tema La Costituzione e caratterizzate da attività laboratoriali e incontri in presenza, con la collaborazione di Enti e Associazioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv