Un incontro formativo per mediatori, facilitatori culturali e traduttori impegnati nell’emergenza Ucraina

L’Associazione A.M.M.I. (Associazione Multietnica dei Mediatori Interculturali) terrà sabato 9 aprile dalle 10 alle 13 presso la Sala Conferenze del CSV un incontro formativo rivolto a mediatori, facilitatori culturali e traduttori attualmente impegnati nell’emergenza Ucraina.

Scopo del corso è fornire strumenti e metodologie per gestire il ruolo di mediatore interculturale in questo nuovo contesto.

La formazione è gratuita e si svolgerà per un minimo di 10 e un massimo di 30 partecipanti. Per l’iscrizione è necessario scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica famisecondolivello@gmail.com oppure chiamare i numeri 3485344215 o 3484738108.

La formazione ha ottenuto l’approvazione della Regione autonoma Valle d’Aosta per il riconoscimento dei crediti per i mediatori iscritti nell’Elenco regionale aperto dei mediatori interculturali.

Altre Notizie

Giornata mondiale dell’acqua: i dati di Cittadinanzattiva

291 euro la spesa media ad Aosta nel 2022 (invariata rispetto al 2021). Dispersione idrica al 41% in città, al 24% nel resto della regione. “I nuovi dati dell’Osservatorio Prezzi e Tariffe di Cittadinanzattiva inducono alla speranza ed esigono impegno conseguente nella nostra Valle”

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv