Una famiglia per una famiglia

[vc_row gap=”30″][vc_column width=”1/3″][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

L’affiancamento familiare in Valle d’Aosta

Tutte le famiglie hanno al loro interno le risorse per potercela fare: a volte hanno solo bisogno di un aiuto per attivarle.

Una famiglia per una famiglia” è una forma di affiancamento familiare che ha l’obiettivo di sostenere famiglie che vivono un periodo di difficoltà nella gestione della propria vita quotidiana e nelle relazioni educative con i figli.

Giovedì 16 marzo, alle ore 17 presso la Cittadella dei Giovani di Aosta, si terrà un incontro per raccontare le esperienze di affiancamento familiare in Valle d’Aosta.

La Regione autonoma Valle d’Aosta ha sostenuto la sperimentazione del progetto sul territorio regionale, in collaborazione con il Forum delle Associazioni familiari della Valle d’Aosta, la Fondazione comunitaria e la Fondazione Paideia.

La partecipazione all’evento è gratuita. E’ previsto un servizio di animazione per i bambini.

Maggiori info nella locandina allegata.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][ultimate_icon_list icon_size=”15″ icon_margin=”15″][ultimate_icon_list_item icon=”Defaults-file-pdf-o” icon_color=”#0d7776″]LOCANDINA “FAMIGLIA PER FAMIGLIA”[/ultimate_icon_list_item][/ultimate_icon_list][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space height=”70px”][vc_masonry_grid post_type=”post” max_items=”4″ element_width=”3″ gap=”20″ item=”544″ grid_id=”vc_gid:1503848039271-57333635-4139-9″ taxonomies=”1, 3″][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv