Un’esposizione per i 70 anni di AVIS in Valle d’Aosta

| News

Dal 20 novembre al 9 dicembre, nel Foyer della Biblioteca regionale, un’esposizione celebrerà i 70 anni di AVIS in Valle d’Aosta, ripercorrendo le tappe della storia del dono di sangue nella nostra regione.

La mostra presenta un sezione dedicata alla storia del dono di sangue in Valle d’Aosta dal 1949 ad oggi, una serie di bozzetti e disegni di famosi fumettisti e disegnatori italiani e francesi, oltre ad una sezione con i disegni degli allievi della scuola primaria di La Salle sul dono del sangue. E’ previsto anche un Espace transfrontalier dedicato all’Amicale Donneurs Bénévoles de Sang di Albertville e alla loro attività per la promozione del sangue in Savoie.


Firmato il protocollo per il progetto “Livre-ison”, il via a fine gennaio

18/01/2021

Si cercano ancora volontari per il servizio di consegna a domicilio dei libri delle biblioteche del Quartiere Dora e di Viale Europa.

Elda Tonso è la nuova coordinatrice del CSV


Elda Tonso è stata scelta al termine di una selezione pubblica e prenderà servizio a partire dal 1° febbraio.

Due ulteriori posti per il Servizio Civile Universale disponibili presso il CSV VdA

15/01/2021

I due posti del progetto “ImPARIamo – percorsi nella scuola per la promozione di una cultura inclusiva” si aggiungono ai 21 posti disponibili nella nostra regione. Possono candidarsi i giovani tra i 18 ed i 28 anni, entro l’8 febbraio.

Regole di accesso alle sale del CSV VDA


Le sale riunioni del CSV VDA saranno nuovamente disponibili dal 18 gennaio 2021.
Vi chiediamo di seguire le regole per l’accesso e l’utilizzo degli spazi secondo i principi anti Covid-19.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni