WEB E SOCIAL PER IL VOLONTARIATO

I social media e in particolare Facebook sono uno strumento efficace per divulgare le iniziative e gli eventi organizzati dal volontariato. Questo a patto di capirne, nel profondo, le logiche di funzionamento e di sapere come utilizzare il re dei social media in modo efficace.

Il corso “Facebook per il volontariato” si articola in 10 ore di formazione, con parti teoriche ed esempi pratici, che si svolgeranno nella sala di formazione del CSV ad Aosta per cinque incontri secondo il seguente calendario.

Calendario

Giovedì 7 marzo dalle 18 alle 20
Giovedì 14 marzo dalle 18 alle 20
Giovedì 21 marzo dalle 18 alle 20
Venerdì 29 marzo dalle 18 alle 20
Giovedì 4 aprile dalle 18 alle 20

Il corso è tenuto da Nathalie Grange, giornalista, esperta in comunicazione on line e dell’uso dei social media e consulente da anni per la comunicazione del CSV e delle associazioni.

Per iscriversi è necessario chiamare il CSV negli orari di apertura (tel. 0165/230685) o mandare una mail a formazione@csv.vda.it entro e non oltre il 5 marzo prossimo.

Il corso sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di 6 iscritti.

Il corso potrà essere replicato anche in bassa Valle nel secondo semestre grazie al contributo dell’Unité des Communes Mont-Rose sempre al raggiungimento di minimo 6 iscritti.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni