Webinar “La Privacy e il volontariato”

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

 

 

 

 

 

 

Quali obblighi e adempimenti devono rispettare le associazioni per essere in regola con il GDPR, il Codice sulla Privacy adeguato al Regolamento (UE) 2016/679?

A questa domanda si cercherà di rispondere nel seminario online “La Privacy e il volontariato” organizzato per giovedì 17 dicembre dalle 17 alle 18.30. Ce ne parlerà Massimiliano Bonsignori (Ingegnere informatico, esperto in materia di privacy e consulente del CSV).

Il webinar è riservato ai volontari degli ETS valdostani ed è gratuito. Per iscriversi cliccare qui.

In prossimità della data ai partecipanti sarà inviato un link per accedere alla formazione online e i passaggi per poter fruire del webinar.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a formazione@csv.vda.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]

Altre Notizie

Evento conclusivo del progetto Photobike

Sabato 4 febbraio alle ore 17.30 presso il Comune di Gignod si svolgerà l’evento conclusivo del progetto Photobike, una mostra fotografica degli scatti realizzati nell’ambito del percorso formativo esperienziale che ha visto un gruppo di ragazzi fra i 14 e i 19 anni confrontarsi con il binomio fotografia e MTB, alla scoperta del territorio di prossimità.

“Fare bene insieme. Crescere ed evolvere”, a Firenze il meeting dei CSV

Ci sarà anche una rappresentativa valdostana tra gli oltre 200 fra delegati dei Csv, rappresentanti del terzo settore, delle fondazioni bancarie e delle istituzioni attesi a Firenze per la presentazione del manifesto con cui i Centri di servizio hanno deciso di riscrivere la propria vision per la crescita del volontariato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv