Webinar “Somministrazione cibo e bevande”

News

[vc_row gap=”30″][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text]

Il CSV VDA – grazie alla piattaforma messa a disposizione da CSVnet (Coordinamento nazionale dei CSV) – offre ai volontari degli Enti di Terzo Settore valdostani un Webinar su “Somministrazione di cibi e bevande” assieme a Silvana Piotti, Consulente per la sicurezza alimentare.

  • Volete saperne di più su come trattare, conservare e distribuire gli alimenti durante gli eventi e le iniziative delle vostre associazioni?
  • Vorreste cimentarvi in qualche manifestazione che prevede la distribuzione di cibi e bevande ma non sapere quali sono i vari passaggi da mettere in atto?
  • Avete già esperienza nella gestione del cibo ma volete sapere se state procedendo correttamente?

Queste e altre informazioni saranno trattate nell’arco dell’incontro formativo online che il CSV propone per martedì 21 aprile, con orario 20.45-22.45.

Il webinar è gratuito, ma riservato ai volontari degli ETS valdostani.

I posti a disposizione sono massimo 35. Per iscriversi cliccare qui per il modulo compilabile.

Ai partecipanti sarà inviato un link per accedere alla formazione online e la descrizione dei vari passaggi per poter fruire del webinar nel migliore dei modi.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a formazione@csv.vda.it[/vc_column_text][vc_empty_space height=”20px”][/vc_column][/vc_row]

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni