Corso “Il Bilancio Sociale come opportunità per gli ETS”

Il CSV VDA vi invita al Corso sul “Bilancio Sociale come occasione per gli ETS”.

Il Codice del Terzo Settore ha introdotto importanti disposizioni in materia di trasparenza, informazione e rendicontazione e ha indicato il bilancio sociale come lo strumento attraverso il quale gli enti possono rendere
visibili i risultati raggiunti nel corso del tempo e potenziare la propria strategia di raccolta fondi e reperimento volontari.

Il corso intende inquadrare la tematica della rendicontazione sociale e la struttura del bilancio sociale nel rinnovato contesto normativo e riflettere sui risvolti pratici e le opportunità che possono derivare dall’adozione del bilancio sociale all’interno delle singole organizzazioni.

Il tema sarà presentato online da Consuelo Onida e Sonia Palumbo di HAD Torino – Have A Dream (formatrici con pluriennale esperienza nel Terzo settore e consulenti per la redazione del Bilancio Sociale per diversi CSV ed altri ETS) nelle seguenti date:

Al corso possono partecipare gratuitamente i volontari delle associazioni ed enti del Terzo Settore valdostano. Per iscriversi cliccare qui.

In prossimità delle date agli iscritti sarà inviato un link per accedere alla formazione online e i passaggi per poter fruire dei webinar.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a formazione@csv.vda.it

newsletter
news

Iniziano i seminari online di primavera del CSV VDA

8 Maggio 2024

“Non spegniamo i riflettori”, donati 10mila euro a favore del post-alluvione in Romagna

8 Maggio 2024

Dai commercialisti un nuovo documento sul bilancio del Terzo settore

8 Maggio 2024

Anche in Valle d’Aosta varie iniziative per la Giornata Mondiale della Fibromialgia

7 Maggio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate