La raccolta fondi di Les amis du coeur in favore delle popolazioni colpite dal terremoto

La consueta raccolta fondi di San Valentino dell’associazione Les Amis du coeur, quest’anno, sarà in favore delle popolazioni turche e siriane colpite dal recente terremoto.

In collaborazione con Shelterbox, partner del Rotary International che si occupa di portare aiuti alle popolazioni colpite da catastrofi, le donazioni saranno raccolte sabato 11 febbraio presso il supermercato Gros Cidac con la vendita dei cuoricini balsamici e delle noci.

Sarà montata una tenda dimostrativa di come in alcuni casi è possibile ridare una dignità e un rifugio a chi ha perso tutto. Gli aiuti sul posto saranno diversificati e concordati con la protezione civile locale e gli altri operatori del soccorso.

newsletter
news

Una grigliata per ringraziare i donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta

16 Luglio 2024

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate