La Bocciofila Quartiere Cogne compie due anni

La Co-progettazione “Bocciofila Quartiere Cogne” del Comune di Aosta compie, nel weekend del 21 e 22 giugno, il suo secondo anno di vita.

I festeggiamenti inizieranno venerdì 21 giugno alle ore 18 con musica dal vivo e con il workshop “Proboscide di Elefante: i ricordi della città”, laboratorio manuale-espressivo sulla città e i ricordi organizzato da Refugees Welcome, SAI – Sistema di accoglienza e integrazione e il progetto “Sentirsi a Casa”. Dalle ore 19 poi aperitivo con ricco buffet offerto dalla Bocciofila e dalle 20.30 intrattenimento musicale con il gruppo “Pol en Tino”. Si prosegue sabato 22 giugno dalle ore 14.30 con le iscrizioni al torneo di Petanque che avrà inizio alle ore 16.00, accompagnato dall’anguriata offerta da Bocciofila. Dalle 18.00 intrattenimento musicale anni ‘70, ‘80 e ‘90 con le band TNT e Re-Wind. Dalle 20, per chi desidera, cena con lasagne e dolce a soli 8 €. Per informazioni è possibile contattare la Bocciofila Quartiere Cogne al numero 3295905309. 

Il progetto, che annovera come co-progettanti le cooperative L’Esprit à l’Envers e La Sorgente insieme all’Assessorato alle Politiche Sociali, Abitative e alle Pari Opportunità, ha organizzato in questi ultimi dodici mesi più di 200 eventi tra workshop artistici, aperitivi culturali, mostre pittoriche, corsi dedicati al riciclo, alla filosofia e all’artigianato; ha incontrato diverse realtà formali ed informali del territorio organizzando conferenze, dibattiti ed incontri. Inoltre la Bocciofila ha accolto tra le sue mura attività importanti dedicate al benessere digitale dei cittadini e al contrasto alle truffe online, sempre nel segno dell’intergenerazionalità.

newsletter
news

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

L’Associazione VIOLA rinnova il suo direttivo: riconfermate la Presidente Raffaela Longo e la vice Tiziana Frassy

10 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate