Cena a tema “La Cucina con tre R”

Venerdì 5 luglio dalle 18 alla Bocciofila del Quartiere Cogne di Aosta si terrà la cena a tema “La Cucina con tre R” basata su Riduzione, Riuso, Riciclo di alimenti.

La cena è organizzata dal “Gruppo Volontarie Alba” in collaborazione con il “Servizio Comunale della Bocciofila del Quartiere Cogne”, con “Valle Virtuosa”, “Agricoltura Biologica e Biodinamica” e con il Patrocinio del CSV per promuovere la sostenibilità sociale, economica ed etica. 

Questo evento conclude il percorso dei Laboratori Pratica-Mente, realizzati dal Gruppo Alba che hanno segnato tappe significative per lo sviluppo sostenibile, mirato a mantenere e migliorare il benessere delle persone, valorizzare il territorio, favorire l’innovazione sociale e promuovere la cultura del “fare”. 

Durante la serata, i ragazzi del Progetto “Il cielo in una pentola” parteciperanno attivamente al servizio di porzionamento e distribuzione degli alimenti, preparati dalla cuoca Cinzia Raso. Sarà una serata all’insegna della solidarietà e della fraternità. 

Il costo per la cena è di euro 10 a persona ed è richiesta la prenotazione al numero 329 5905309 della Bocciofila 

Le offerte raccolte da ALBA durante la serata saranno destinate a sostenere le attività del Gruppo “Il Cielo in una Pentola”. 

newsletter
news

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

L’Associazione VIOLA rinnova il suo direttivo: riconfermate la Presidente Raffaela Longo e la vice Tiziana Frassy

10 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate