Don Luigi Ciotti alla Cittadella Bassa Valle per l’apertura dell’anno sociale di Libera

Don Luigi Ciotti, fondatore e Presidente dell’Associazione Libera, incontrerà la cittadinanza valdostana venerdì 3 novembre 2023 in due diversi momenti.

Alle ore 17.30 presso la Cittadella Bassa Valle di Verrès incontrerà i giovani della comunità per un confronto ed uno scambio e per conoscere la giovane associazione di Tzan che a Challand-Saint-Victor gestisce un bene confiscato.

Alle 20.30 Don Luigi Ciotti sarà alla galleria dell’ISILTP (Istituzione Scolastica di Istruzione Liceale, Tecnica e Professionale) di Verrès, in via Frère Gilles 33, per incontrare la cittadinanza. Questa sarà anche l’occasione per conoscere l’operato delle cooperative e associazioni che in Valle gestiscono i beni confiscati, condividere gli obiettivi del nuovo anno sociale di Libera VDA e tesserarsi.

newsletter
news

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

L’Associazione VIOLA rinnova il suo direttivo: riconfermate la Presidente Raffaela Longo e la vice Tiziana Frassy

10 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate