L’ufficio RUNTS chiede la consegna del nuovo statuto agli enti in trasmigrazione che ancora non hanno provveduto a farlo

La riforma del terzo settore

L’ufficio territoriale del RUNTS sta procedendo alla verifica dei requisiti per la conferma dell’iscrizione degli enti trasmigrati nel RUNTS e fa presente che risulta che alcuni enti in fase di trasmigrazione non hanno ancora provveduto a inviare copia dello statuto registrato adeguato al Codice del Terzo Settore.

E’ possibile inviarne copia  necessarie per il completamento dell’iscrizione al RUNTS, possibilmente entro il 30 giugno 2022, utilizzando una delle seguenti modalità: tramite PEC all’indirizzo politiche_sociali@pec.regione.vda.it tramite email all’indirizzo u-runts@regione.vda.it, allegando, ai fini della protocollazione, anche una lettera di accompagnamento e la carta d’identità del legale rappresentante. Eventuali chiarimenti al riguardo possono essere richiesti alla Sig.ra Alessandra Guarda (tel. 0165272968).

Altre Notizie

Festa del Quartiere Cogne

Nell’ambito della Festa del Quartiere Cogne che si svolgerà sabato 9 luglio per le Associazioni ci sarà la possibilità di mettere un banchetto espositivo per promuovere la propria organizzazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv