L’ufficio RUNTS chiede la consegna del nuovo statuto agli enti in trasmigrazione che ancora non hanno provveduto a farlo

La riforma del terzo settore

L’ufficio territoriale del RUNTS sta procedendo alla verifica dei requisiti per la conferma dell’iscrizione degli enti trasmigrati nel RUNTS e fa presente che risulta che alcuni enti in fase di trasmigrazione non hanno ancora provveduto a inviare copia dello statuto registrato adeguato al Codice del Terzo Settore.

E’ possibile inviarne copia  necessarie per il completamento dell’iscrizione al RUNTS, possibilmente entro il 30 giugno 2022, utilizzando una delle seguenti modalità: tramite PEC all’indirizzo politiche_sociali@pec.regione.vda.it tramite email all’indirizzo u-runts@regione.vda.it, allegando, ai fini della protocollazione, anche una lettera di accompagnamento e la carta d’identità del legale rappresentante. Eventuali chiarimenti al riguardo possono essere richiesti alla Sig.ra Alessandra Guarda (tel. 0165272968).

Altre Notizie

Il cordoglio del CSV per la scomparsa di Roberto De Vecchi

De Vecchi è stato membro del Collegio dei Garanti del CSV Valle d’Aosta e volontario dell’Associazione Les Amis du Cœur. Il Presidente del CSV, Claudio Latino: “È stato strenuo difensore del volontariato valdostano, una grave perdita per l’intera comunità”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

La Newsletter del csv