7 febbraio – Giornata Nazionale contro il bullismo

Il 7 febbraio si celebra, su iniziativa del MIUR, la GIORNATA NAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO per capire, intervenire e prevenire questo attuale quanto triste fenomeno sociale.

Anche il CSV VDA vuole ricordare questo fenomeno molto complesso e, purtroppo, sempre più diffuso. Per far questo vuole presentare e condividere il video realizzato dai volontari dell’Associazione Partecipare Conta e finanziato dal Bando “Sbullonati” 2018 dell’Assessorato regionale Sanità Salute e Politiche sociali.

Ecco a voi il VIDEO ConDividere. Il Bullismo in parole perché “Se del bullismo ti vuoi liberare, assolutamente ne devi parlare!“.

Altre Notizie

Green Pass necessario per l’accesso alla sede del CSV

Ai sensi del D.L. 127/2021, dal 15/10/2021 e sino al 31/12/2021, chiunque svolga la propria attività lavorativa, di formazione e di volontariato è obbligato, ai fini dell’accesso alla sede del CSV VDA ODV e dell’utilizzo delle sale, a possedere e ad esibire un Green Pass valido. Il CSV rimane a disposizione di tutti per qualsiasi richiesta di chiarimento o di informazioni all’indirizzo info@csv.vda.it o al numero di telefono 0165 23 06 85.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv