Il direttivo dell’Associazione VIOLA si rinnova con due membri in più

L’Associazione VIOLA annuncia il rinnovo del suo Direttivo. L’organo, che si rinnova ogni tre anni, è stato ampliato passando da 5 a 7 membri per fare fronte all’aumento degli impegni dell’Associazione.

Le due nuove componenti del direttivo sono Fulvia Grasso e Tiziana Frassy. Quest’ultima fa parte dell’associazione da molti anni, durante i quali le ha dedicato il suo tempo e il suo impegno svolgendo le mansioni di segretaria e coordinatrice delle volontarie e delle varie attività per 20 anni. Fulvia Grasso, dottoressa in pensione specializzata in oncologia, nel corso dell’ultimo anno ha svolto il ruolo di referente medico-scientifica per VIOLA e, con questa nuova nomina, vede ufficializzato il suo ruolo all’interno dell’Associazione.  

Nella stessa occasione si sono tenute le elezioni della presidente e vicepresidente dell’Associazione. Per il ruolo di presidente è stata confermata Raffaela Longo, mentre Tiziana Frassy ha assunto la nuova carica in sostituzione della storica vice Annamaria Actis.

L’ex-vicepresidente rimane un membro fondamentale di VIOLA facendo parte del Direttivo e continuando a prodigarsi per la causa. Da 20 anni Annamaria Actis svolge il suo ruolo con passione e dedizione e continuerà a farlo insieme alle colleghe del Direttivo.

I nominativi delle 7 consigliere dell’Associazione VIOLA sono: Mariolina Boniface, Fulvia Grasso, Genny Jocollè, Raffaela Longo, Tiziana Frassy, Annamaria Actis e Cristina Baré.

newsletter
news

Una grigliata per ringraziare i donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta

16 Luglio 2024

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate