Aumentare il controllo nel trasporto degli organi e materiale biologico con la campagna “PerTravel”

Fino al 20 dicembre sarà possibile donare sulla piattaforma di crowdfunding “Produzioni dal basso” per supportare il progetto “PerTravel: un viaggio che vale la vita” della Fondazione Dot.

PerTravel è il box progettato con l’obiettivo di aumentare il controllo nel trasporto degli organi e materiale biologico, attraverso il miglioramento del monitoraggio e della tracciabilità, grazie a una soluzione tecnologicamente avanzata e concreta. Il concept della campagna gioca sulla velocità del progresso della medicina dei trapianti, contrapposta all’arretratezza dei metodi di trasporto di organi, tessuti e cellule.

La Fondazione Dot si occupa di promozione e sostegno alla ricerca scientifica e della promozione della cultura della donazione e del trapianto di organi, tessuti e cellule, con sede a Torino.

newsletter
news

Una grigliata per ringraziare i donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta

16 Luglio 2024

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate