Terzo settore alla prova del Runts: al via l’indagine

L’osservatorio Terzjus in collaborazione con Italia non profit, lancia la nuova edizione dell’indagine digitale “Riforma in Movimento – Edizione 2022” alla quale sono chiamati a partecipare tutti gli enti non profit italiani.
L’obiettivo di quest’anno è  di comprendere come gli enti non profit si stiano approcciando al Runts e al suo iter di iscrizione.

I risultati saranno resi pubblici e disponibili per tutti sul portale dedicato e  diventeranno parte integrante del Terzjus Report 2022.
Il questionario online è disponibile a questo link (il tempo di compilazione previsto è di 10 minuti) fino al 29 aprile, mentre la pubblicazione dei risultati è prevista per il mese di luglio.

newsletter
news

Una grigliata per ringraziare i donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta

16 Luglio 2024

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate