“Note solidali 2022”, due concerti di beneficenza organizzati da La casa di sabbia

Note solidali 2022. Concerto di beneficenza Bach & Friends è il titolo dei due concerti di beneficenza organizzati dall’Associazione La casa di sabbia Onlus e dedicati al maestro del barocco Johann Sebastian Bach. L’associazione, da oltre cinque anni, sostiene sul territorio regionale le famiglie di figli con disabilità grave. I due concerti si svolgeranno in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, che si celebra il 3 dicembre. 

Il primo dei due appuntamenti, un’esibizione del pianista Alex Marjolet, sarà ospitato venerdì 2 dicembre, dalle ore 20:30, presso il Salone Ducale di Aosta ed è patrocinato dal Comune del capoluogo regionale.

Il secondo concerto, invece, avrà come protagonista l’organista Andrea Vigon e si terrà il 9 dicembre dalle 19 nella Chiesa parrocchiale San Pantaleone di Courmayeur.

La partecipazione ai due concerti è a offerta libera e il ricavato verrà utilizzato per le iniziative dell’Associazione La casa di sabbia Onlus. È richiesta la prenotazione solo per il concerto che si terrà presso il Salone Ducale di Aosta il 2 dicembre. Per le prenotazioni si può inviare una e-mail a info@lacasadisabbia.org oppure un messaggio Whatsapp al numero 375 563 29 39.

newsletter
news

Finanziati tre progetti per la realizzazione di interventi di animazione della Cittadella Bassa Valle

26 Aprile 2024

Incontro informativo sul bando indetto da CSV e ITAS

24 Aprile 2024

“Conto termico 3.0”, al via la consultazione per estendere il beneficio al Terzo settore

23 Aprile 2024

Anche il CSV e il volontariato valdostano protagonisti al Cactus Film Festival

24 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate