Il mercatino del riuso di Casa Zaccheo

L’associazione L’Albero di Zaccheo promuove un evento unico nel suo genere, la prima edizione del Mercatino del riuso di Casa Zaccheo, che si terrà domenica 7 maggio dalle 9 alle 18.30 presso la Parrocchia di St. Martin de Corleans ad Aosta.

L’associazione è impegnata nella raccolta fondi per la ricostruzione del complesso residenziale di Plan D’Avie (AO), che sorge lungo il Ru Neuf. Il riuso, la conservazione, la riqualificazione sono tra i principi legati al rispetto e cura delle cose e dell’ambiente su cui si fonda il progetto sociale.

Sarà per tutti una giornata di festa in cui incontrarsi, conoscere le finalità per cui è nata CASA ZACCHEO, una casa per ferie che ospiterà anche esperienze di affiancamento per famiglie, minori, giovani e persone con disabilità in stato di difficoltà. 

In cambio di una donazione simbolica chiunque potrà ricevere un oggetto utile e desiderato e, nel contempo, contribuire al progetto di ricostruzione per il bene della nostra comunità. È previsto un intrattenimento per i più piccoli.

newsletter
news

Una grigliata per ringraziare i donatori di sangue Fidas Valle d’Aosta

16 Luglio 2024

Avviso di procedimento pubblico per la co-programmazione di linee di indirizzo per il miglioramento delle opportunità per le persone over 65 che vivono sul territorio comunale di Aosta

15 Luglio 2024

Raccolti più di 2.000 euro per il Ventennale di Missione Sorriso

15 Luglio 2024

Un Avviso per le organizzazioni del Terzo settore a partecipare al tavolo operativo contro caporalato e sfruttamento lavorativo in agricoltura, scadenza 19 luglio

15 Luglio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate