“Bentornata Gardensia”, l’AISM in piazza contro la sclerosi multipla

Per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, celebrata domenica 30 maggio in 70 paesi del mondo, “Bentornata Gardensia” si terrà venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio nelle piazze di Aosta per la lotta alla sclerosi multipla.

Già da ora è possibile prenotare la propria pianta di Gardenia a fronte di una donazione minima di 15 euro. Le prenotazioni sono possibili attraverso il sito di AISM www.aism.it/gardensia oppure chiamando la sezione provinciale AISM di Aosta, al numero 0165554926 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

I fondi raccolti con l’iniziativa andranno a sostenere la ricerca scientifica e permetteranno ad AISM di garantire le risposte di cura, di assistenza e di supporto per le persone con SM sul territorio, ora più che mai fondamentali.

Anche un Numero solidale per donare: il 45512. I fondi raccolti andranno a finanziare in particolare la ricerca scientifica sulle forme gravi di sclerosi multipla e il progetto #ripartireinsieme per continuare a garantire le attività di AISM sul territorio. Gli importi della donazione saranno di 5 o 10 euro da chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WindTre, Fastweb, e Tiscali, di 5 euro da chiamata da rete fissa TWT, Convergenze e PosteMobile e di 2 euro da cellulare personale WindTre, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali.

newsletter
news

L’Associazione Piccole Donnole si presenta con la Biblioteca Diffusa

6 Maggio 2024

Un concerto benefico dell’Ensemble Cordeconforme per raccogliere fondi per Lindacarù

6 Maggio 2024

Corso di Alta Formazione dell’AVIS su “Linguaggio: Diversity & Inclusion”

3 Maggio 2024

Finanziati 18 progetti nei due bandi su disabilità e inclusione e su opportunità per giovani e anziani di Fondazione comunitaria e CSV

3 Maggio 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate