“Abitare poeticamente la città”, il laboratorio di scrittura itinerante di Forme Vitali

Sabato 20 aprile dalle 10:00 alle 13:00 si svolgerà il laboratorio di scrittura itinerante Abitare poeticamente la città, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Forme Vitali e condotto da Jessica Baldassarri, formatasi alla Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari. 

L’attività inizierà presso il cortile della libreria Briviodue che organizza l’evento in collaborazione con Forme Vitali e proseguirà nel centro di Aosta, dove i partecipanti rivolgeranno alla città uno sguardo nuovo, più attento e curioso. Ciò che si osserverà sarà di ispirazione per una scrittura espressiva, legata alla narrazione di sé e del proprio modo di vedere il mondo circostante. Il laboratorio non ha l’obiettivo di insegnare delle tecniche di scrittura creativa, ma di offrire stimoli e nuovi punti di vista per una scrittura più personale. Non sono necessarie competenze particolari, ma solo curiosità e voglia di mettersi in gioco.

Per iscriversi al laboratorio (entro giovedì 18 aprile) sarà necessario cliccare sul link qui sotto dove sono richiesti i dati per la tessera associativa che avrà un costo di 15 euro (valida un anno da quando la si emette). Il laboratorio costa 20 euro e quindi il totale sarà di 35 euro. 

Ecco il link per iscriversi: 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSccX3HUN28Q-SHb7T0rbN2LT8cPLE0qLNLEofMJPxiJJtYo4g/viewform?usp=sf_link

newsletter
news

Titolare effettivo, ripristinata la scadenza per la comunicazione

30 Aprile 2024

Formazione, ecco tutti gli appuntamenti di maggio disponibili su Gluo

30 Aprile 2024

Nasce il nuovo Gruppo Donatori Volontari Sangue “Santa Barbara”

29 Aprile 2024

Finanziati tre progetti per la realizzazione di interventi di animazione della Cittadella Bassa Valle

26 Aprile 2024

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv

Informativa sulla privacy ed esprimo il mio consenso per il trattamento dei dati per le finalità elencate