Ana Maria Eliggi

| Elezioni 2020

DATI PERSONALI
Nome e cognome: ANA MARIA ELIGGI
Data di nascita: 07/06/1971
Associazione proponente: Uniendo Raices

STUDI ED ESPERIENZE LAVORATIVE
Laurea in commercio internazionale
Diploma tecnico universitario in commercio estero
Perito mercantile (scuola superiore diploma di ragioniere e perito)

La mia esperienza lavorativa è quindicinale e si è svolta in un’azienda di commercio estero in Buenos Aires-Argentina. Esperienza arricchente che mi ha permesso di trovare lavoro in Italia come impiegata nell’area dell’amministrazione contabile anche come operatore CAF e come docente di lingua spagnola per la scuola secondaria di primo e secondo grado. Attualmente lavoro come impiegata amministrativa.

CARICHE E RUOLI IN AMBITO ASSOCIATIVO E SOCIALE
2017/2020 attività di consigliera del CSV VDA
Dal 2011 volontaria dell’associazione donne latino-americane Valle d’Aosta Uniendo raices
1997/2000 rappresentanza volontariato internazionale attraverso l’Universidad nacional de La matanza a Buenos Aires nel marco dell’Istituto di cooperazione internazionale programma Moea

ALTRE INFORMAZIONI
Presentiamo la candidatura di Ana Maria per dare continuità al lavoro iniziato nel 2017; per valorizzare il mondo del volontariato, la solidarietà, il valore del dono e delle associazioni di volontariato presenti in Valle D’Aosta; per proseguire la collaborazione nella promozione della cultura della solidarietà e della partecipazione; per tutelare le piccole associazioni. Ana Maria dà la sua disponibilità per lavorare in sinergia con gli altri attori sociali (associazioni, enti locali, comunità valdostana) e per portare avanti le azioni che valorizzano il dono.


AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Pubblicato il bando per la realizzazione di iniziative estive per bambini e ragazzi

13/07/2021

Gli enti del Terzo settore interessati dovranno presentare il loro progetto
entro le ore 18 del 23 luglio 2021

Gloriana Pellissier e Noemi Junod testimonials della Fidas


Le due sportive – che hanno prestato la loro immagine per promuovere il dono del sangue alla Fidas – saranno presentate nel corso di una conferenza stampa prevista il 17 luglio alle 17 all’Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni