Ana Maria Eliggi

DATI PERSONALI
Nome e cognome: ANA MARIA ELIGGI
Data di nascita: 07/06/1971
Associazione proponente: Uniendo Raices

STUDI ED ESPERIENZE LAVORATIVE
Laurea in commercio internazionale
Diploma tecnico universitario in commercio estero
Perito mercantile (scuola superiore diploma di ragioniere e perito)

La mia esperienza lavorativa è quindicinale e si è svolta in un’azienda di commercio estero in Buenos Aires-Argentina. Esperienza arricchente che mi ha permesso di trovare lavoro in Italia come impiegata nell’area dell’amministrazione contabile anche come operatore CAF e come docente di lingua spagnola per la scuola secondaria di primo e secondo grado. Attualmente lavoro come impiegata amministrativa.

CARICHE E RUOLI IN AMBITO ASSOCIATIVO E SOCIALE
2017/2020 attività di consigliera del CSV VDA
Dal 2011 volontaria dell’associazione donne latino-americane Valle d’Aosta Uniendo raices
1997/2000 rappresentanza volontariato internazionale attraverso l’Universidad nacional de La matanza a Buenos Aires nel marco dell’Istituto di cooperazione internazionale programma Moea

ALTRE INFORMAZIONI
Presentiamo la candidatura di Ana Maria per dare continuità al lavoro iniziato nel 2017; per valorizzare il mondo del volontariato, la solidarietà, il valore del dono e delle associazioni di volontariato presenti in Valle D’Aosta; per proseguire la collaborazione nella promozione della cultura della solidarietà e della partecipazione; per tutelare le piccole associazioni. Ana Maria dà la sua disponibilità per lavorare in sinergia con gli altri attori sociali (associazioni, enti locali, comunità valdostana) e per portare avanti le azioni che valorizzano il dono.

Altre Notizie

Green Pass necessario per l’accesso alla sede del CSV

Ai sensi del D.L. 127/2021, dal 15/10/2021 e sino al 31/12/2021, chiunque svolga la propria attività lavorativa, di formazione e di volontariato è obbligato, ai fini dell’accesso alla sede del CSV VDA ODV e dell’utilizzo delle sale, a possedere e ad esibire un Green Pass valido. Il CSV rimane a disposizione di tutti per qualsiasi richiesta di chiarimento o di informazioni all’indirizzo info@csv.vda.it o al numero di telefono 0165 23 06 85.

Spese per sanificazione e acquisto di dispositivi di protezione da Covid-19, al via le domande online per il credito di imposta

Fino al 4 novembre anche gli Enti del Terzo settore potranno presentare l’istanza per il credito d’imposta per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti e per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale e di altri dispositivi atti a garantire la salute dei lavoratori e degli utenti, comprese le spese per la somministrazione di tamponi per COVID-19.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Novità, aggiornamenti e curiosità dal mondo csv