Bando di selezione per un impiegato nella funzione di coordinatore del CSV – CHIUSO

| News

Il CSV – Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta – ha indetto un bando di selezione per la ricerca di un impiegato nel profilo di coordinatore da assumere a tempo pieno ed indeterminato. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 15 dicembre 2020 secondo le modalità pubblicate sul bando stesso.

La persona selezionata sarà inquadrata al primo livello del CCNL Istituzioni Socio-Assistenziali UNEBA con un orario di lavoro di 38 ore settimanali e, tra le mansioni richieste, ci sono la gestione ed il coordinamento per la realizzazione del programma annuale e delle attività operative della struttura, nonché l’elaborazione del bilancio sociale e finanziario e l’attuazione delle azioni deliberate dal Consiglio Direttivo.

Possono partecipare alla selezione persone che abbiano una laurea in settori attinenti, buona padronanza nell’uso del computer, un’esperienza lavorativa di almeno tre anni presso enti pubblici o privati o del terzo settore e capacità organizzative e di relazione. La selezione avverrà per titoli ed un colloquio conoscitivo, che si svolgerà online o in presenza nel mese di dicembre, e la graduatoria resterà valida per 24 mesi


Bando progetti sociali – FAQ

06/04/2021

Partenariato, presentazione, rendicontazione, budget e molto altro: per rispondere ai dubbi delle associazioni in merito al bando per progetti sociali, il CSV ha preparato una serie di FAQ (Frequently Asked Questions).

Prorogata anche per APS, ODV e ONLUS l’approvazione del bilancio entro 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio

02/04/2021

Il decreto “Aprile” ha anche esteso la possibilità per APS, ODV e ONLUS di tenere le assemblee e le riunioni mediante mezzi di telecomunicazione entro il 31 luglio 2021

Progetti sociali 2019, conclusi i workshop online


Il lungo percorso dei 43 progetti portati avanti nonostante la pandemia COVID-19 testimonia la capacità che le organizzazioni di volontariato valdostane hanno di andare oltre le difficoltà, di saper unire le forze per realizzare insieme iniziative di solidarietà, sviluppo sostenibile, sostegno, integrazione, advocacy, donazione, comunità, a favore di tutto il tessuto sociale della nostra regione.

Con Erasmus Plus gli operatori dei CSV potranno formarsi all’estero

01/04/2021

CSVnet è stata accreditata dall’agenzia Erasmus Plus Indire e potrà disporre di un finanziamento costante fino al 2027 per organizzare corsi di formazione, visite di studio e percorsi di affiancamento all’estero per il personale e la governance dei Csv.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni