Bando di selezione per un impiegato nella funzione di coordinatore del CSV – CHIUSO

| News

Il CSV – Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta – ha indetto un bando di selezione per la ricerca di un impiegato nel profilo di coordinatore da assumere a tempo pieno ed indeterminato. Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 15 dicembre 2020 secondo le modalità pubblicate sul bando stesso.

La persona selezionata sarà inquadrata al primo livello del CCNL Istituzioni Socio-Assistenziali UNEBA con un orario di lavoro di 38 ore settimanali e, tra le mansioni richieste, ci sono la gestione ed il coordinamento per la realizzazione del programma annuale e delle attività operative della struttura, nonché l’elaborazione del bilancio sociale e finanziario e l’attuazione delle azioni deliberate dal Consiglio Direttivo.

Possono partecipare alla selezione persone che abbiano una laurea in settori attinenti, buona padronanza nell’uso del computer, un’esperienza lavorativa di almeno tre anni presso enti pubblici o privati o del terzo settore e capacità organizzative e di relazione. La selezione avverrà per titoli ed un colloquio conoscitivo, che si svolgerà online o in presenza nel mese di dicembre, e la graduatoria resterà valida per 24 mesi


Attività diverse nel Terzo settore, tutte le novità del decreto

29/07/2021

Definiti i limiti dei ricavi rispetto a quelle di interesse generale, distinte solo per la loro natura “strumentale”. Nel provvedimento pubblicato in Gazzetta ufficiale anche le indicazioni sulle percentuali per identificarle.

Emergenza Cuba: Uniendo Raices avvia una raccolta di farmaci e di materiali sanitari

28/07/2021

Tutto il materiale raccolto sarà da consegnare alla sede aostana della Croce Rossa e al CSV.

AAA I Volontari del soccorso chiedono aiuto per pulire la nuova sede a Morgex

16/07/2021

I lavori necessari sono sostanzialmente di pulizia degli ampi locali rimasti chiusi per molto tempo.

Tutte le scadenze sulla rendicontazione del 5 per mille


I termini riguardano le annualità 2018 e 2019, erogate nel 2020 per sostenere gli enti non profit in questa fase di crisi pandemica.

Questo sito utilizza i cookie propri e di terze parti per garantire una migliore esperienza sul sito. Continuando a navigare acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni